Nazionali, dippietta per Arnautovic e Frattesi. 90' per Sanchez

13 Settembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Marko Arnautovic Nazionali in campo Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALI IN CAMPO INTER - Non solo Frattesi è stato artefice di una doppietta con la Nazionale Azzurra nella notte del 12 settembre. Anche un altro neo acquisto nerazzurro, Arnautovic, ha segnato due gol con la maglia della propria Federazione. L’Austria, grazie anche al suo contributo batte per 3-1 la Svezia e raggiunge in vetta alla classifica del Gruppo F per la qualificazione a Euro 2024 il Belgio. È stato invece risparmiato Yann Sommer che non è sceso in campo nella sfida vinta dalla Svizzera per 3-0 contro l’Andorra. Ecco i risultati degli altri Nazionali in campo dell’Inter

Nazionali in campo, i risultati dei giocatori dell’Inter

L'Argentina ha ottenuto una vittoria nella sfida valida per le Qualificazioni Mondiali a La Paz con un punteggio di 3-0. Lautaro è inizialmente partito dalla panchina, ma è subentrato all'85'.

Tra le amichevoli si evidenzia il confronto tra Germania e Francia. Il risultato finale è stato di 2-1 a favore dei padroni di casa. Benjamin Pavard, che è stato schierato fin dall'inizio, ha giocato per un totale di 65 minuti. Al contrario, Marcus Thuram è subentrato al 64'.

Hakan Calhanoglu ha preso parte all'amichevole con la Turchia contro il Giappone presso la Cegeka Arena di Genk, in Belgio. La Nazionale turca è stata sconfitta per 4-2: Calhanoglu ha visto il calcio d’inizio della sfida dalla panchina ma ha giocato l'intero secondo tempo.

Ottime notizie arrivano invece dal Cile con Alexis Sanchez che allontana ogni dubbio circa le sue condizioni e gioca tutti i 90' minuti della sfida tra la sua nazionale e la Colombia di Cuadrado rimasto invece a guardare dalla panchina.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram