De Laurentiis prova lo sgarbo all'Inter: affondo per Gudmundsson

21 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Gudmundsson esulta in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER GUDMUNDSSON - Sono ore concitate in casa Inter. Ore che, inevitabilmente, impongono anche uno stop momentaneo per quanto riguarda il calciomercato. Marotta e Ausilio hanno diversi discorsi in bilico, per molti calciatori che vorrebbero portare alla corte nerazzurra. Uno di questi è sicuramente Albert Gudmundsson, gioiello del Genoa e vera e propria sorpresa di questa stagione di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Il Grifone ha alzato il muro per Gudmundsson, ma sa che alla giusta cifra, dovrà lasciarlo partire per lidi più ambiziosi. Tra questi, c'è sicuramente l'Inter, che lo ha individuato come il perfetto innesto da aggiungere al pacchetto di attaccanti di Simone Inzaghi. Tuttavia, la querelle riguardante la dirigenza e chi sarà il proprietario dell'Inter, è stato letto come un assist involontario da parte di una contendente diretta per Gudmundsson.

Si tratta del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che tra qualche giorno dovrebbe annunciare Giovanni Manna come nuovo DS. E che si trova davanti alla possibilità di un profondo e ampio rinnovamento di volti e uomini in rosa. La notizia arriva direttamente da La Gazzetta dello Sport, secondo cui la cessione di Victor Osimhen, portando nelle casse del club una cifra vicina ai 100 milioni di euro, permetterebbe al Napoli di reggere la richiesta del Genoa di almeno 30 milioni per l'islandese. E per De Laurentiis, il fatto di condurre Gudmundsson sul Golfo di Napoli potrebbe essere il primo acquisto di una campagna estiva che si propone scoppiettante. Il presidente partenopeo avrebbe sfruttato lo stallo in casa Inter, per amplificare i contatti con l'entourage del giocatore.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down