Tempo di lettura: < 1 minuto
NAPOLI POLITANO LOBOTKA INTER - Doppia tegola per Antonio Conte e per il suo Napoli che nelle prossime settimane dovrà fare a meno sia di Matteo Politano che di Stanislav Lobotka. Entrambi hanno infatti dovuto rinunciare alle rispettive chiamate in nazionale. Per il primo il problema è meno grave mentre il centrocampista tornerà a disposizione solo da novembre e pertanto sarà out contro l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Gli infortuni di Politano e Lobotka
- Matteo Politano ha riportato una lesione distrattiva al gluteo destro. Questo dovrebbe tenerlo ai box sicuramente per le sfide contro Torino e PSV Eindhoven mentre potrebbe riuscire ad esserci il prossimo 25 ottobre per Inter-Napoli. In caso contrario rientrerà la settimana successiva contro il Lecce.
- Stanislva Lobotka ha riportato una lesione distrattiva dell'adduttore destro. Per lui l'infortunio è più grave e potrebbe costringerlo a saltare ben 7 partite tra campionato e Champions League inclusa la gara con l'Inter per poi rivedere il campo realisticamente parlando, il prossimo 22 novembre in occasione di Napoli-Atalanta.
Il Napoli tuttavia non si è ancora espresso sui reali tempi di recupero per i due giocatori e questa stima sulle tempistiche è riportata da TuttoNapoli.net.