NAPOLI INTER KOULIBALY - Kalidou Koulibaly, il difensore centrale del Napoli protagonista di un ottimo match ieri sera, ha parlato ai microfoni della RAI nel post partita del San Paolo. Legittima e motivata la soddisfazione del senegalese, che ha comunque reso onore alla prestazione dell'Inter. Che purtroppo non è bastata per agguantare la finale. Ecco le sue parole.
"Sapevamo fosse una partita difficile, l’Inter ci ha messo in difficoltà. Abbiamo risposto bene, fatto un bel gol e siamo stati molto solidi. Gattuso ci ha dato fiducia, avevamo perso autostima: siamo giocatori forti. Tatticamente ci ha dato il saper soffrire, non volevamo farlo: oggi sappiamo farlo. Ci manca lavoro ma siamo sulla strada giusta: c’è un’altra partita tra tre giorni e saremo pronti. Stanno tornando le cose che facevamo prima, siamo consapevoli di poter fare meglio: siamo tutti dentro al progetto".
"Dobbiamo preparare bene la finale e saremo pronti. Il gol alla Juve? Si poi ho fatto un autogol. Io sono felice di essere tornato a giocare, farò di tutto per i miei compagni".