nerazzurrisiamonoi-doveri-inter
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTER MOVIOLA – Partita non semplice al San Paolo per l’arbitro del match tra Napoli ed Inter, il Sig. Doveri di Roma. I ritmi alti ed alcuni improvvisi capovolgimenti di fronte avrebbero potuto creare non pochi problemi alla sestina arbitrale. Che però alla fine se l’è cavata brillantemente. Ecco gli episodi principali, visti con l’occhio della lente d’ingrandimento.

La moviola di Napoli-Inter

6′ – Lukaku vicino al gol, con il salvataggio sulla linea di un giocatore del Napoli sul tiro del belga, che aveva scartato Meret. Fuorigioco giusto segnalato dal guardialinee
16′ – Lukaku e Di Lorenzo entrano in collisione al limite dell’area. Il belga accentua il contatto e si lascia cadere. Giusto far proseguire.
25′ – Insigne mette la palla nel mucchio, Handanovic esce su Callejon che contendeva la palla a Biraghi. Arriva Milik che insacca ma è tutto fermo: fallo dello spagnolo sul terzino ex viola.
40′ – Regoalre il pareggio del Napoli: Callejon mette in mezzo per l’appoggio vincente di Milik. La posizione dello spagnolo appare al limite, giusto in linea con Skriniar.
70′ – Ammonito Antonio Conte, dopo le proteste indirizzate a Fabian Ruiz che aveva calciato il pallone in direzione della panchina nerazzurra.

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments