Napoli, difficile il recupero di Koulibaly. L'Inter troverà un San Paolo caldo

4 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER NAPOLI KOULIBALY - Al rientro dalla sosta natalizia, l'Inter avrà subito un impegno complicato. La squadra di Conte sarà infatti ospite lunedì sera del Napoli al San Paolo. Con Gattuso in panchina, dopo la sconfitta all'esordio contro il Parma, gli azzurri hanno ritrovato morale con il successo in casa del Sassuolo arrivato all'ultimo minuto. L'allenatore dei partenopei però, come riportato da La Gazzetta dello Sport, dovrà con ogni probabilità fare a meno di Kalidou Koulibaly. Il difensore sta recuperando, ma difficilmente sarà in campo contro l'Inter. Gli attaccanti nerazzurri, si ritroveranno così di fronte la coppia di centrali formata da Manolas e Luperto.

Inter col Napoli un San Paolo caldo

Giocare allo stadio San Paolo è sempre stato difficile per tutte le squadre e, nonostante il periodo non positivo del Napoli, contro l'Inter i tifosi partenopei saranno circa in 40mila pronti a far pesare la loro presenza sui nerazzurri. Non certo il pubblico delle grandissime occasioni, ma si tratterebbe comunque di una delle partite con più presenze.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram