Nagelsmann: "Soddisfatto della gara con l'Inter. Potevamo chiuderla prima"

8 Settembre 2022
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-Julian-Nagelsmann-inter-bayern-conferenza.
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAGELSMANN INTER - Nagelsmann si complimenta con i suoi dopo il 2-0 di San Siro rifilato ai nerazzurri.

Nagelsmann sull'Inter

"Sono soddisfatto della partita, abbiamo giocato quasi sempre in modo continuo, solo nel finale ci siamo un po' allungati e l'Inter poteva approfittarne con Lautaro, Calhanoglu, Brozovic. Ma ci siamo sempre compattati, abbiamo difeso bene sulle loro ripartenze e abbiamo creato diverse palle gol. Bravi anche a trasformare le azioni difensive in offensive, Leroy ci ha portato a fare due gol, sul primo bravo Kimmich nel controllo, nel secondo bravissimo nell'accelerazione. Potevamo chiuderla prima ma sono soddisfatto così".

Nagelsmann: "Mi diverto quando vinciamo"

nerazzurrisiamono-julian-nagelsmann-conferenza

"Io mi diverto quando vinciamo, davanti abbiamo giocatori a cui piace giocare la palla, un gol è stato simile a uno di quelli segnati ieri dal PSG. Abbiamo scelto Mané per avere più opportunità in attacco, possiamo migliorarci ancora e lavoreremo quotidianamente per farlo".

Nagelsmann su Lewandowski

"Sono contento per lui, abbiamo fatto un bel percorso insieme, rende onore a quanto fatto per il Bayern. Certo, non sono felice di doverlo incontrare da avversario. Mané ha avuto a che fare con giocatori molto fisici, ma ha partecipato a due gol e ha aperto spazi ai compagni. Non si tratta di essere sempre protagonisti, ma anche di lavorare per gli altri. Sono soddisfatto".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down