Mulattieri, prestito al Volendam: "Non vedo l'ora di esser importante"

5 Ottobre 2020
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-mulattieri
Tempo di lettura: < 1 minuto

MULATTIERI - L'Inter ha comunicato la cessione a titolo temporaneo di Samuele Mulattieri al FC Volendam: il calciatore classe 2000 si trasferisce in prestito fino al 30 giugno 2021 alla formazione della Eerste Divisie, la seconda divisione nazionale olandese. Attualmente occupa la 14esima posizione in classifica.

Le parole di Mulattieri

Al sito ufficiale del club, Mulattieri ha rilasciato le prime parole da giocatore arancionero: "Sono molto felice di giocare per questa squadra. Sono grato all'allenatore Wim Jonk (vecchia conoscenza nerazzurra avendone indossato la maglia ha indossato la maglia dal 1993 al 1995, ndr), al direttore tecnico Jasper van Leeuwen e al consulente Ruben Jongkind per questa opportunità. Non vedo l'ora di essere importante per la squadra. Forza Volendam!".

Altre operazioni

Non è l'unica operazione dell'ultimo giorno di calciomercato che riguarda giovani nerazzurri. L'Inter ha comunicato la cessione a titolo temporaneo del calciatore Lorenzo Pirola al Monza fino al 30 giugno 2021. Al difensore classe 2002 il miglior augurio per la sua nuova avventura professionale, si legge sul sito ufficiale. Marco Pompetti invece è stato ceduto in prestito alla Cavese 1919: il centrocampista classe 2000, rientrato dalla cessione temporanea alla società AC Pisa, si trasferisce a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down