MOSES CARTONI ANIMATI - Giornata in famiglia per Victor Moses. Il nigeriano ha postato su Instagram l'immagine delle sue bimbe intente a guardare su una mega tv i cartoni animati.
Come tutti i suoi compagni di squadra, anche Victor Moses si sta allenando nella propria abitazione in queste settimane. L'altro giorno il nigeriano aveva postato su Twitter un'immagine che certificava le sue fatiche, aggiungendo un messaggio per i suoi fans: "Spero che ognuno stia bene in questo momento difficile. Io continuo ad allenarmi duramente per quanto posso a casa. State al sicuro e non uscite".
Un sabato pomeriggio dedicato alla famiglia. Senza allenamenti o distrazioni. Victor Moses, nella Storia pubblicata quest'oggi su Instagram, è stato chiarissimo: "Saturday afternoon, chill out", ossia: "Un sabato pomeriggio a rilassarsi". A conferma di quanto scritto l'immagine con le sue due bambine davanti alla televisione, intente a guardare un cartone animato.
Arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, Victor Moses potrebbe restare a Milano. Secondo vari rumors di mercato infatti il nigeriano, richiesto espressamente da Antonio Conte, potrebbe diventare un giocatore nerazzurro al 100%. Il mister salentino preme infatti per la sua riconferma, mentre Ausilio e Marotta, prima della pandemia dovuta al coronavirus, aveva già allacciato i rapporti con il Chelsea per acquisire in via definitiva le prestazioni sportive del calciatore. Tenuta fisica permettendo, molto dipenderà dalla volontà dei Blues di accettare la richiesta di sconto da parte della Beneamata. Troppi i 12 milioni di euro pattuiti, l'offerta dei meneghini si aggira sullà metà, ossia sui 6 milioni di euro.