MOSCARDELLI MANCHESTER CITY INTER ILBARBAVERSO - L’ex calciatore Davide Moscardelli, all’interno del suo programma sportivo che commenta il calcio dal metaverso, ilBarbaverso, ha dato la sua personale visione di come potrebbe svolgersi Manchester City Inter. Queste le sue parole sulla finale di Champions League.
“Dopo la partita del City contro il Real Madrid tutti hanno detto ‘hanno già vinto la finale, chiunque ci sia dall’altra parte’. Ma dall’altra parte c’è l’Inter che ci arriva in un momento che a livello mentale e fisico meglio non avrebbe potuto nemmeno sognare. Ha tutti i giocatori a disposizione, ha recuperato Lukaku a pieno, Lautaro è il trascinatore indiscusso, a centrocampo vanno a duemila.
È difficile, sarà dura, ma meglio di così non ci poteva arrivare. Il City è ancora favorito, ma si tratta di una partita secca in cui anche un solo episodio a favore può cambiare tutto. L’Inter ha le caratteristiche per fare questo tipo di partite. Lascerà il pallino al City, come farebbero tutte le squadre al mondo, ma cercherà di sfruttare le occasioni in ripartenza e gli inserimenti sia con Lukaku che con Dzeko, anche lui molto bravo a far salire la squadra”.