Moratti: "Partita perfetta, uno dei derby più belli di sempre. Eriksen fa cose da campione"

11 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER MILAN - "Serata meravigliosa, la partita perfetta". Analizza così il derby di domenica sera Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter ha commentato la gara ai microfoni di Sport Mediaset: "Bene il Milan nel primo tempo, meglio l’Inter nella ripresa: uno dei derby più belli di sempre. Nei primi 45 minuti in campo c’era solo il Milan, poi penso che Conte abbia fatto quel che doveva fare nell'intervallo, ma di certo la squadra aveva già dentro di sé gli strumenti per reagire".

Antonio Conte

"Non riesco a paragonare Conte a Mourinho o Mancini, possono avere aspetti e logiche simili ma le persone sono tra loro molto diverse. Di certo sono bravi".

Eriksen

"Mi ha impressionato, per quel poco di tempo che ha avuto a disposizione, Eriksen: fa cose da grandissimo campione, splendida la punizione finita sulla traversa. Nutro molta curiosità nei suoi confronti".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram