Moratti: "Se ci fossi stato io non credo avrei tenuto Inzaghi ma..."

18 Aprile 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Massimo Moratti con il microfono in mano parla del problema Inzaghii Inzaghi con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER ZHANG INTERVISTA - Mentre si chiudeva la 30a giornata di Serie A, Massimo Moratti rilasciava un’intervista a TMW Radio. L’ex presidente dell’Inter ha parlato del momento dei nerazzurri e della gestione Zhang. Queste le sue parole. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

L’intervista di Moratti sull’Inter e la gestione Zhang

“In questo momento aspettiamo tutti Inter-Benfica. Questa gara va resa importante, perché in campionato siamo messi male”.

Simone Inzaghi

“Non credo che l’avrei tenuto e lo dico perché caratterialmente li ho sempre mandati via dopo 3-4 sconfitte. E sono certo che anche stavolta avrei fatto questo errore”.

Il supporto dei tifosi

“I tifosi sono sempre abbastanza vicini e questo mi faceva molto piacere. La critica nasce anche dal livello di ambizione che hai. Se ti vedono partire con Ronaldo e con la voglia di conquistare il mondo, poi giustamente non ti perdonano più nulla. Se invece fai il modesto (come oggi, ndr)... ecco… vedo che tutto si sta allineando al livello della mediocrità della situazione”.

Le possibilità dei nerazzurri di arrivare in semifinale di Champions League

“Buona valutazione del calcio italiano. Sarebbe una grande rivalutazione sotto tutti i punti di vista. Credo che l’Inter abbia il 70% per aver vinto fuori casa 0-2. Il 70% in Champions League non vuol dire assolutamente nulla”.

Derby in semifinale contro il Milan

“Emozionante, dico solo questo”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram