Moratti: "Inter la più forte, si merita lo Scudetto"

8 Febbraio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-moratti-massimo-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATTI INTER SCUDETTO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha parlato della cavalcata dei nerazzurri in campionato, lanciati verso la conquista del 20° Scudetto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'ex patron dell'Inter traccia la volata Scudetto

"Secondo me l'Inter è molto più forte delle altre. Poi c'è la Juve che dà fastidio, ha un modo pragmatico e bisogna fare attenzione. L'Inter dà la sensazione di avere un bel gioco; oltre a essere pratica e vincere le partite gioca bene. Chi vincerà non lo so, ma l'Inter se lo merita. Sta crescendo come la gente si aspettava, suscita un tifo notevole".

Su San Siro

"Lo stadio di Milano è meraviglioso, quando si parla di stadi si parla di impianti più piccoli. La questione stadi la vedo più come una questione nazionale, non legata a Milano e Roma dove gli stadi sono bellissimi. La mentalità in Italia è diversa. Non voglio farmi gli affari di Inter e Milan, ma lo stadio è spettacolare. Credo che San Siro abbia una cosa fondamentale: lo spettatore vede benissimo la gara, è la cosa principale. Poi si può lavorare sui servizi, ma per conto mio abbatterlo è esagerato. Non faccio i conti su San Siro, non è il mio lavoro; può essere che abbiano trovato il sistema per cui con il nuovo stadio non si hanno debiti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down