MORATTI INTER SCUDETTO - L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha parlato della cavalcata dei nerazzurri in campionato, lanciati verso la conquista del 20° Scudetto.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Secondo me l'Inter è molto più forte delle altre. Poi c'è la Juve che dà fastidio, ha un modo pragmatico e bisogna fare attenzione. L'Inter dà la sensazione di avere un bel gioco; oltre a essere pratica e vincere le partite gioca bene. Chi vincerà non lo so, ma l'Inter se lo merita. Sta crescendo come la gente si aspettava, suscita un tifo notevole".
"Lo stadio di Milano è meraviglioso, quando si parla di stadi si parla di impianti più piccoli. La questione stadi la vedo più come una questione nazionale, non legata a Milano e Roma dove gli stadi sono bellissimi. La mentalità in Italia è diversa. Non voglio farmi gli affari di Inter e Milan, ma lo stadio è spettacolare. Credo che San Siro abbia una cosa fondamentale: lo spettatore vede benissimo la gara, è la cosa principale. Poi si può lavorare sui servizi, ma per conto mio abbatterlo è esagerato. Non faccio i conti su San Siro, non è il mio lavoro; può essere che abbiano trovato il sistema per cui con il nuovo stadio non si hanno debiti".