MORATTI INTER - L'ex Presidente nerazzurro, Massimo Moratti, ha commentato le recenti prestazioni dell'Inter di Simone Inzaghi in un'intervista a Leggo. Lo storico patron del Biscione, infatti, ha detto la sua sull'operato dell'allenatore e sul rendimento della squadra nel suo complesso.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Inter? La squadra sta vivendo una crisi. Speriamo che il gruppo sia forte e l’allenatore bravo, ma non arrivano i risultati".
"Sono difficoltà già viste. Una squadra non concentrata che, dopo una prestazione importante, non riesce a mantenere quell'organizzazione necessaria per vincere la partita. Ho anche visto una formazione disordinata. E dispiace, dati i giocatori di qualità che ha a disposizione. Alcuni, però, sono fuori forma".
"Lukaku? É fuori condizione, perché è ancora lentissimo".
"Un allenatore ha sempre tutte le responsabilità. Quando vince e quando perde. In questo caso ha perso, e dunque, deve subire gli strali di stampa, pubblico e così via. Le responsabilità ci sono per forza. Questo perché credo sia una crisi o atletica, o psicologica, o tattica. Inoltre, mi sembra che Inzaghi sia un allenatore che in campo lasci i giocatori liberi di esibire le loro doti. Deve ancora dimostrare di saper tenere concentrata la squadra con continuità".