Moratti e la ripresa della Serie A: "Chiudiamo qua questo campionato"

4 Maggio 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-moratti-massimo-presidente-inter-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER MORATTI SERIE A - Lo storico Presidente del Triplete, e figlio del già grande Angelo, Massimo Moratti, è intervenuto a Radio Popolare per dire la sua sulla possibile ripresa della Serie A. Ribadendo dei concetti già espressi nelle settimane precedenti. Ecco il suo pensiero.

Moratti sulla ripresa del campionato

"Io considererei concluso questo campionato di calcio e inizierei a preparare il prossimo. Anche se adesso tutti parlano dell’importanza sociale del calcio, lo sappiamo da tempo, far giocare insieme una squadra di calcio è un esempio negativo per l’attenzione che dobbiamo continuare ad avere soprattutto da oggi al vivere normalmente la nostra vita. Questo virus, specialmente a Milano, non mi pare sia stato sconfitto…".

Sull'eventuale assegnazione dello Scudetto in base alla classifica congelata

"Sinceramente penso che questo sia l’ultimo dei problemi, anche per la gente e per i tifosi. Credo che in questo momento tutti hanno pensieri molto più pesanti e gravi, ma anche un sentimento di paura che ci mette in condizione di non star lì dalla mattina alla sera a pensare al calcio. Si pensa, si è tifosi e piace l’idea di poter rivedere il calcio, ma aspettare due o tre mesi non cambia niente".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram