Morata: "In estate sono stato ad un passo dall'Inter"

2 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Alvaro Morata Inter calciomercato Atletico Madird
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA INTER CALCIOMERCATO - Intervistato dal quotidiano spagnolo AS, Alvaro Morata ha fatto un bilancio del suo stato di forma e del suo 2023. Con un occhio anche ad un mercato che lo ha visto, in estate, molto vicino all'Inter.

Lo spagnolo, in particolare, era stato richiesto da Simone Inzaghi, ma il dialogo con il tecnico colchonero Diego Simeone lo ha convinto a rimanere a Madrid.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Morata ad AS

Le parole di Morata sull'Inter sono state introdotte nell'ambito del prossimo scontro di Champions League tra le due formazioni, previsto per febbraio e marzo.

"L'Inter è una big, sarà dura. Ma sono anche sicuro che nemmeno loro volessero trovarsi l'Atletico Madrid. Potrebbe essere tranquillamente una semifinale se non una finale di Champions League: parliamo dei finalisti dell'ultima edizione.

Ho un ottimo rapporto con l'allenatore e il direttore. Marotta mi aveva preso alla Juventus...eravamo veramente vicini, per mia fortuna avevo diverse opzioni. Poi ho parlato con l'allenatore (Simeone, ndr) e credo di aver preso la decisione migliore rimanendo all'Atletico. È stato un colloquio diretto, faccia a faccia, avevamo tanti pareri condivisi. Ho sempre ammirato Simeone come allenatore, è un piacere ora lavorarci insieme. C'erano altre occasioni in cui non mi sentivo così, ma quest'estate la società ha fatto di tutto per trattenermi. Spero che un giorno vinceremo un titolo insieme così che potrò ricordare per sempre quella conversazione.

Non sempre ho giocato per la mia prestazione, ma per provare ad accontentare tutti. E questo in alcune fasi della mia carriera ha pesato. Ora è solo divertimento per me qui al Metropolitano. Spero che quest'anno faremo un gioco metal, abbiamo una grande squadra e potrebbe davvero essere il momento giusto".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram