MONZA INTER PALLADINO - A pochi minuti dal calcio d'inizio del match di campionato contro l'Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Raffaele Palladino, allenatore del Monza: queste le sue dichiarazioni.
"Dobbiamo avere continuità quando si affrontano queste corazzate. Sappiamo che l'Inter è molto forte sia in campo che i giocatori che vanno in panchina. Voglio però una partita di personalità, vogliamo provare a mettere in difficoltà l'Inter".
"Gagliardini difensore centrale è nato per emergenza. Roberto ha grande esperienza, è intelligentissimo e può giocare ovunque. Mi ha convinto lui con la sua mentalità e i suoi allenamenti. Ho voluto confermare la formazione di Frosinone, sappiamo che non è un difensore ma in settimana mi ha dato ottime risposte, ma in panchina sappiamo che abbiamo altri giocatori pronti a subentrare".
"Ci deve essere una crescita da parte di tutti. Valentin sta crescendo e dando continuità alle sue prestazioni, Colpani sta tornando a far vedere ottime cose, questa settimana si è allenato alla grande. Sono convinto che oggi farà una grande prestazione. In panchina abbiamo giocatori molto importanti pronti a subentrare e che possono fare bene".