MONZA INTER TURNOVER INZAGHI - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport per la trasferta di Monza alla ripresa del campionato il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Dato il doppio impegno ravvicinato tra Champions League e campionato con il Manchester City e il derby col Milan alle porte il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover alla ripresa per la quarta giornata di Serie A a Monza. In particolare potrebbero essere alcuni nazionali a restare fermi. Davanti Lautaro Martinez (che rientrerà giovedì) e Taremi con al loro posto Thuram e Arnautovic (si è solo slogato un dito in nazionale).
A centrocampo possibile debutto da titolare dell'ex Napoli Zielinski al posto di un Barella reduce dall'operazione al naso che potrebbe dunque accomodarsi in panchina. Potrebbe avere qualche chance dal primo minuto anche Davide Frattesi reduce dal gol alla Francia in Nations League con l'Italia del CT Luciano Spalletti. Infine in difesa potrebbe essere riproposto Bisseck.
Francesco Bastogi