Monza Inter 1-1, Inzaghi: "Avremmo meritato la vittoria"

15 Settembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi durante la sfida con l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONZA INTER INZAGHI - L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio agguantato in extremis contro il Monza.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Inzaghi analizza il pareggio di Monza

"La squadra avuto un buon approccio, ha creato parecchio nei primi 20'. Anche lo scorso anno la partita era stata simile a questa, ma l'avevamo sbloccata subito, invece quest'anno no. Qualche volta ci manca qualità nell'ultimo passaggio, siamo stati meno lucidi del solito. Il Monza ha fatto un'ottima gara, nella ripresa siamo stati un po' lenti, e quando sembrava che ne avessimo di più abbiamo preso un eurogol. Mi prendo la reazione: siamo stati bravi a pareggiare, l'ultima palla di Frattesi poteva essere quella giusta. Siamo dispiaciuti, ma si va avanti".

Su Frattesi e Asllani: "Hanno fatto ciò che dovevano. Volevamo la vittoria, forse l'avremmo meritata, ma complimenti al Monza che ha disputato una gara di spessore, si è chiuso bene".

Sul tridente: "L'avevamo già fatto a Genova. Si sono mossi bene, dandosi da fare. Non è semplice contro squadre così chiuse".

Su Zielinski e Dimarco: "Dimarco era affaticato nel finale, però avevo terminato i cambi. Zielinski è una mezzala di qualità, ce ne darà molta. Dopo il problema in estate è rientrato bene, il suo ingresso mi ha soddisfatto. A me piace da mezzala, come vertice basso siamo coperti con Calha e Asllani".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down