MONZA - Silvio Berlusconi è tornato a parlare. Lo ha fatto a margine di una conferenza stampa del suo Monza, in cui ha parlato di tutto, anche di... Inter. "Negli ultimi mesi sto sentendo il richiamo della mia milanesità. Mi è successo di essere davanti alla tv e di vedere della partite e mi sono ritrovato a tifare per l'Inter. Credo sia naturale per uno che ama la sua città ma ovviamente nel derby il mio cuore è milanista".
Nel suo cuore resta però soprattutto ovviamente il Milan. "Ibrahimovic? Deve finire alla grandissima la sua carriera e gli consiglio di farlo al Milan". Il tutto come noto a due giorni dal derby.
Il presente di Berlusconi è comunque il Monza che sogna la serie A: "Siamo partiti male perché abbiamo avuto nove titolari con il covid, poi ci siamo ripresi. I ragazzi conoscono l’obiettivo e se Boateng smette di sbagliare i rigori penso che possiamo raggiungerlo. Ho visto che nelle ultime partite i nostri attaccanti, soprattutto Balotelli, hanno toccato troppi pochi palloni. Penso che serva un nuovo modo di giocare, un cambio di modulo, dobbiamo essere più coperti in difesa e ripartire velocemente e con più profondità. Contro il Monza si difendono tutti con tanti uomini quindi dobbiamo buttarci più spesso in area perché dove non è possibile fare gol possiamo trovare qualche rigore".