MONGUZZI SAN SIRO MILAN INTER - L'esponente del partito dei Verdi Carlo Monguzzi, con un lungo post sulla propria pagina Facebook, ha commentato con toni molto duri la scelta di Milan e Inter di tornare sul progetto originario di un nuovo stadio comune a San Siro, scartando la ristrutturazione del Meazza.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Le squadre hanno chiesto un nuovo stadio a San Siro. Il Sindaco è d'accordo. Due stadi a San Siro sono una follia! Il Comune interrompa il gioco delle 3 tavolette delle squadre e detti indirizzi chiari! Le squadre cambiano idea ogni 10 giorni e giocano col Comune perché trovano un interlocutore debole e arrendevole. Cambiamo l'ordine di queste cose. Il comune, come suo dovere, detti l'indirizzo chiaro: la ristrutturazione del Meazza!
Di fronte a un atteggiamento deciso, dove il Comune impegna tutto il suo peso politico, si sgonfieranno immediatamente tutti i bluff delle squadre, ridicoli perché non hanno soldi e perché in banca gli interessi sui debiti sono alti. Un altro stadio a San Siro sarebbe poi una follia, consumerebbe 50mila mq di verde in un momento in cui bisogna disasfaltare e decementificare".