Mondiali, dall’Argentina richiesta per liberare in anticipo i giocatori

27 Settembre 2022
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-lautaro-martinez-correa-nazionale-argentina-mondiale-news-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAZIONALE ARGENTINA SCALONI LAUTARO CORREA - La Nazionale italiana, che negli ultimi due incontri di Nations League, sembra aver ritrovato la grinta persa, non sarà al Mondiale 2022. Ci sarà invece l'Argentina che dopo aver vinto la Coppa America e la finalissima contro la nostra Nazionale vorrebbe raggiungere un traguardo importante anche alla rassegna mondiale. E sembra che il ct Lionel Scaloni non voglia lasciare niente al caso. 

Nazionale argentina, la richiesta di Scaloni per i club in vista del Mondiale

Il Mondiale avrà inizio il 20 novembre 2022. I giocatori convocati dalle nazionali qualificate raggiungeranno i propri tecnici solo pochi giorni prima. Stando a quanto riportato da Doble Amarilla, sito argentino, però il tecnico della Albiceleste sarebbe pronto a chiedere ai club di lasciare a riposo i giocatori argentini nell’ultimo week-end prima del Mondiali in modo da farli partire anticipatamente ed evitare infortuni pericolosi dell'ultimo minuto. 

Cosa rischia l’Inter se la richiesta di Scaloni venisse accolta

Per l’Inter vorrebbe dire perdere la coppia Lautaro-Correa in occasione del big match di Serie A contro l’Atalanta in calendario per il 13 novembre. Ma non finisce qui, perché, stando sempre al sito argentino, la stessa richiesta di Scaloni potrebbe essere avanzata da altre Nazionali, mettendo in serie difficoltà i nerazzurri e molti altri club.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down