Inter Fluminense, Lautaro: "Chi vuole andar via, arrivederci"

30 Giugno 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FLUMINENSE LAUTARO MARTINEZ - Al termine degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro la Fluminense, ai microfoni di DAZN ha parlato Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Inter, Lautaro Martinez: "Qua bisogna voler stare, sennò arrivederci"

"Fa male, abbiamo preso tanti colpi e questo era l'ultimo obiettivo che avevamo con le poche forze e gambe che ci rimanevano. Abbiamo dato tutto in allenamento, mi dispiace tanto a me e per il gruppo. Però voglio dire una cosa: qua bisogna voler stare, noi lottiamo per obiettivi. Chi non vuole stare qua deve andar via. A chi mi riferisco? In generale. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute, come capitano le dico. Io sono così: voglio lottare per obiettivi, siamo una squadra importante e negli ultimi anni l'abbiamo riportata in alto. Voglio continuare così, chi vuole rimanere rimanga, chi non vuole arrivederci".

Cose di campo o in generale: "A tutto in generale. Dobbiamo resettare tutti, da soli non si va da nessuna parte, questo dico io. Perdiamo tutti insieme e io sono il primo responsabile, vengo qui a parlare. Chiedo scusa ai tifosi, fa malissimo, stagione molto lunga ma abbiamo lasciato tutto in campo".

Un messaggio ai tifosi: "Non c'è preoccupazione, noi lotteremo. Pensiamo a riposare, stagione troppo lunga mentalmente e fisicamente. Dobbiamo recuperare energie, abbiamo speso tanto, poi iniziare la preparazione con tutta la voglia che abbiamo dentro perché dobbiamo lottare per obiettivi importante".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down