INTER FLUMINENSE LAUTARO MARTINEZ - Al termine degli ottavi di finale del Mondiale per Club contro la Fluminense, ai microfoni di DAZN ha parlato Lautaro Martinez, capitano dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Fa male, abbiamo preso tanti colpi e questo era l'ultimo obiettivo che avevamo con le poche forze e gambe che ci rimanevano. Abbiamo dato tutto in allenamento, mi dispiace tanto a me e per il gruppo. Però voglio dire una cosa: qua bisogna voler stare, noi lottiamo per obiettivi. Chi non vuole stare qua deve andar via. A chi mi riferisco? In generale. Ho visto tante cose che non mi sono piaciute, come capitano le dico. Io sono così: voglio lottare per obiettivi, siamo una squadra importante e negli ultimi anni l'abbiamo riportata in alto. Voglio continuare così, chi vuole rimanere rimanga, chi non vuole arrivederci".
Cose di campo o in generale: "A tutto in generale. Dobbiamo resettare tutti, da soli non si va da nessuna parte, questo dico io. Perdiamo tutti insieme e io sono il primo responsabile, vengo qui a parlare. Chiedo scusa ai tifosi, fa malissimo, stagione molto lunga ma abbiamo lasciato tutto in campo".
Un messaggio ai tifosi: "Non c'è preoccupazione, noi lotteremo. Pensiamo a riposare, stagione troppo lunga mentalmente e fisicamente. Dobbiamo recuperare energie, abbiamo speso tanto, poi iniziare la preparazione con tutta la voglia che abbiamo dentro perché dobbiamo lottare per obiettivi importante".