Il Mondiale per Club si potrà vedere gratis grazie all'accordo tra FIFA e DAZN

5 Dicembre 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Mondiale per Club accordo DAZN FIFA
Tempo di lettura: 2 minuti

MONDIALE PER CLUB ACCORDO FIFA DAZN – Il Mondiale per Club prende sempre più forma con l'annuncio delle fasce ufficiali per il sorteggio degli accoppiamenti, previsto per il 5 dicembre 2024. Ma c'è di più: è stato svelato anche come seguire le 63 partite in programma negli Stati Uniti, dove Juventus e Inter saranno tra le protagoniste. Grazie a un accordo tra FIFA e DAZN, tutti i match saranno trasmessi gratuitamente, rendendo l'evento accessibile a tutti gli appassionati.

Il comunicato della FIFA sull'accordo con DAZN per la visione del Mondiale per Club

“Dazn firma un accordo storico con la FIFA per trasmettere in esclusiva la Coppa del Mondo per Club FIFA 2025 a livello globale. DAZN, la più grande piattaforma di streaming sportivo al mondo, sarà la casa della FIFA Club World Cup 2025 dopo aver firmato uno storico accordo di trasmissione con la FIFA. Tutte le 63 partite del torneo saranno disponibili gratuitamente per i tifosi di tutto il mondo”.

Le dichiarazioni di Infantino

"Rendendo una competizione di club di alto livello disponibile gratuitamente per ogni singolo tifoso del mondo, questa partnership innovativa combina l'esperienza unica di Dazn e la sua visione del futuro con l'impegno della Fifa a rendere il calcio veramente globale. Il nuovo Mondiale per club è un torneo inclusivo e basato sul merito che rappresenterà l'apice del calcio globale di club, catturando l'immaginazione dei giocatori e dei tifosi di tutto il mondo. Grazie a questo accordo di trasmissione, miliardi di appassionati di calcio in tutto il mondo potranno assistere a quello che sarà il torneo di calcio per club più accessibile di sempre. Il calcio unisce il mondo".

Le parole del CEO di DAZN Segev

“Questo accordo innovativo con la Fifa è un’importante pietra miliare nel percorso di Dazn finalizzato a diventare la piattaforma di intrattenimento finale per eccellenza scelta dagli appassionati di sport ovunque nel mondo. Siamo lieti di avere acquisito i diritti esclusivi di questo nuovo capitolo del calcio globale per club, che segna l'inizio della nostra collaborazione a lungo termine con la Fifa e consolida il nostro ruolo di piattaforma di riferimento del calcio. Dazn è l'unica piattaforma di streaming sportivo che ha una reale portata globale, con una tecnologia leader a livello mondiale e un obiettivo unico, quello di offrire la migliore esperienza digitale a tutti gli appassionati di sport".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down