MONDIALE ONANA - Il portiere dell'Inter sta volando verso Parigi, da lì raggiungerà Yaoundé. Frattura insanabile con Song.
Nessuna riunione o nuovo confronto. Dopo la sospensione momentanea annunciata ieri dalla Federazione camerunense, posteriore all'esclusione di Onana dalla sfida contro la Serbia, il calciatore dell'Inter non ha avuto alcun chiarimento con Song. Ecco quindi che oggi ha deciso di tornare a casa. L'estremo difensore nerazzurro è già in volo, destinazione Parigi. Qui lo scalo per la meta finale, che sarà Yaoundé. Al momento non si sa ancora quando l'atleta possa tornare a Milano, ma difficilmente prenderà parte venerdì alla ripresa degli allenamenti dei nerazzurri. Questo semplicemente perché sino ad oggi è stato comunque impegnato in Qatar. E gli spettano quindi, come ai compagni di squadra, alcuni giorni di vacanza.
L’esclusione di Onana - leggi il comunicato ufficiale della Federazione - è per non meglio specificati motivi disciplinari. In realtà però si tratta sostanzialmente di dettami tattici. Song ha chiesto al portiere di cambiare il proprio stile di gioco, Andrè ha risposto per le rime non acconsentendo a tale richiesta. Smentite totalmente le voci di screzi con i compagni o della richiesta di spiegazioni della titolarità di Nicolas Nkoulou in difesa.