Mkhitaryan apre al futuro: "Forse smetto, forse resto. Ma all’Inter sto benissimo"

16 Aprile 2025
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN RITIRO INTER - Henrikh Mkhitaryan riflette sul futuro, ma senza certezze. Alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, il centrocampista armeno ha lasciato intendere che il ritiro non è un’ipotesi da escludere a fine stagione.

Le dichiarazioni di Mkhitarya sul futuro e un possibile ritiro

"È una delle stagioni più difficili che ho mai giocato – ha dichiarato in conferenza stampa – perché siamo ancora in corsa su tre fronti. Ma allo stesso tempo è anche una delle più belle, perché giocare ogni 3-4 giorni e lottare per tutti gli obiettivi è stimolante. Forse mi restano uno o due anni, forse smetterò già a fine stagione. Non lo so".

Parole che hanno fatto rumore, ma che lo stesso Mkhitaryan ha poi chiarito a Prime Video: "Vorrei restare all’Inter ancora per un anno, ma ora non c’è tempo per pensare al contratto. A fine stagione parleremo con la società: se vorranno che resti, sarò felice di farlo. Altrimenti cercherò la felicità altrove".

In casa nerazzurra filtra comunque ottimismo: la volontà del club è di tenerlo fino alla scadenza del contratto nel 2026. Ma, come sempre con Mkhitaryan, la parola fine è ancora tutta da scrivere.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down