MKHITARYAN RAFAELA PIMENTA - Intervistata da "L'Interista", Rafaela Pimenta, agente sportivo che detiene gli interessi della gran parte dei calciatori della scuderia di Mino Raiola, ha commentato la situazione riguardante Henrikh Mkhitaryan. Nonostante l'età non più giovanissima, il centrocampista armeno è ancora un instancabile di Simone Inzaghi, che ha rinunciato molto di rado a lui, in mezzo al campo.
Rafaela Pimenta ha fatto un quadro della situazione attuale, per quanto riguarda il calciatore nerazzurro, fresco campione d'Italia con il resto della squadra.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Ho conosciuto tantissimi campioni, ma lui è incredibile per la passione che lo ha sempre guidato. La passione lo guida, non i soldi. Sembra una banalità, ma è davvero così. Per questo, anche a 35 anni, continua a migliorare. È un grandissimo esempio per adulti e bambini, per il suo modo di essere, per i valori che esprime, per la sportività, la determinazione nell'inseguire ciò che ama, il calcio. E sono convinta che diventerà ancora più forte.
Non ho mai sentito la sua bocca pronunciare la parola "ritiro". Non ci ha mai pensato e non ci sta pensando tutt'ora. Per questo è ancora in forma e in campo dà sempre tutto. E ha ancora tante cose da dare, vedrete".