MKHITARYAN MILAN INTER SCUDETTO - Il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan, uno dei protagonisti principali della stagione dell'Inter, ha parlato in un'intervista per ArmSport, emittente armena. Fedelissimo di Inzaghi e difficilmente sostituito o lasciato da parte, Mkhitaryan è stato uno degli elemento di punta dell'Inter, sia per apporto qualitativo che per presenza e peso in mezzo al campo.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Nell'intervista concessa ai canali armeni, si è concentrato soprattutto sulla partita che ha consegnato ai nerazzurri la matematica certezza del ventesimo scudetto della storia del club.
"Siamo riusciti, per quanto possibile, a non ascoltare le parole che provenivano dall'esterno del club. Ci siamo preparati studiando l'avversario come al solito e abbiamo fatto il nostro. Avevamo capito che dare troppo ascolto alle parole dall'esterno avrebbe potuto compromettere tutto, o anche avere un effetto negativo sullìatmosfera del gruppo squadra. Noi volevamo soltanto dimenticare ogni cosa e giocare il nostro calcio, prestando attenzione a noi stessi. Naturalmente sapevamo quello che sarebbe potuto succedere e ci siamo concentrati per goderci la partita".