Mkhitaryan: "Giochiamo l'uno per l'altro, contento per Dimarco"

12 Novembre 2023
- di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Condividi:
Henrikh Mkhitaryan Inter rinnovo Pimenta
Tempo di lettura: < 1 minuto

MKHITARYAN INTER FROSINONE - Triplice fischio per Inter-Frosinone: uno dei giocatori più esperti, Henrikh Mkhitaryan, ha commentato la sfida contro i ciociari di questa sera. Queste le parole dell'armeno.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Mkhitaryan su Inter-Frosinone

"Contentissimo per il gol di Dimarco, non per un eventuale assist, anche se lui non voleva tirare. Ma la cosa importante è che la palla sia entrata in porta. Noi giochiamo uno per l'altro per noi è normale che uno fa assist o aiuta il compagno".

Su Inter-Juventus

"Della prossima gara contro la Juventus, mi piace che sarà una partita importante per entrambe le squadre. Noi dobbiamo concentrarci sulla nostra squadra, su come giocare e come fargli male. Poi quella è una partita da primo/secondo posto. Noi dobbiamo focalizzarci sul nostro gioco, senza pensare ai loro eventuali punti deboli".

Sul gruppo squadra dell'Inter

"Già da questa estate abbiamo detto che questa non era una nuova stagione ma la continuità dello scorso anno. Siamo cresciuti come squadra, nello spogliatoio, nell'esperienza, nelle prestazioni sul campo e per quello arrivano i risultati. Ogni partita è difficile per noi, non esistono partite facili. Poi è vero che abbiamo cambiato molti giocatori questa estate, ma noi cerchiamo di stare sereni e infodniamo questo anche ai nuovi arrivati".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down