MKHITARYAN INTER INTERVISTA UDINESE - Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport soffermandosi tra i vari temi toccati sul suo futuro a Milano e sulla prossima gara di campionato contro l'Udinese.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Domenica arriva l'Udinese
"Non è mai stato facile giocare contro l'Udinese, né in casa, né in trasferta. È un avversario difficile, fisico, tatticamente bravo e sanno come difendere e attaccare. Faremo del nostro meglio".
Siete soddisfatti della vostra stagione fin qui?
"Al momento non siamo arrivati nessuna parte, stiamo andando verso i nostri obiettivi, ma il cammino è ancora lungo. Pensiamo solo all'Udinese, poi faremo lo stesso con le altre. Ovviamente abbiamo altri due mesi da giocare, non andiamo troppo avanti. Ci prepariamo per la fine del campionato".
Il pensiero su Inzaghi
"Mi ha migliorato tantissimo da quando sono arrivato all'Inter e lo fa vedere con le partite che stiamo facendo, sta ancora cambiando nel modo giusto, vuole imparare. Ho avuto tanti allenatori e ognuno è diverso. Magari uno pensa che essendo più amico farà del bene al calciatore, un altro pensa di mantenere la distanza per marcare la differenza dei ruoli. Non posso dire che un modo è giusto e l'altro no, ma Inzaghi sta facendo benissimo e merita senza dubbio di essere dove sta adesso".
Il suo futuro è all'Inter?
"La mia idea è quella di finire a un livello alto com'è l'Inter, ma vedremo se andrò via o continuerò un altro anno. Per il momento sono felice qua, ma non abbiamo deciso ancora. Vorrei continuare, vedremo. Se firmerei un contratto fino al 2027? Perché no? Dipende però anche dal mio corpo, se mantengo i livelli di ora."