MKHITARYAN INTERVISTA INTER CALENDARIO - Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato un'intervista a Sky Sport Insider nella quale ha parlato del fitto calendario nerazzurro e di come arriva la squadra di Inzaghi al rientro dalla sosta.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La sosta? E' servita per staccare un po' la testa. Anche per chi ha giocato in nazionale. Ora ci ritroviamo tutti insieme per preparare la sfida con l'Udinese e li capiremo se la sosta ci ha fatto bene o no. E' l'ultima parte della stagione e vogliamo chiuderla ad alto livello. Speriamo di fare del nostro meglio."
L'importanza di avere una rosa lunga
"Non giochi mai solo in 11 per tutto l'anno. Tutta la rosa è fondamentale. Dopo la scorsa stagione col campionato vinto con 16 punti di vantaggio sulla seconda, tutti pensavano sarebbe stato così anche quest'anno. Sapevamo non sarebbe stato facile, anche le altre si sono rinforzate. Sono tutte vicine. Dobbiamo pensare a noi e andare avanti insieme."
Avete qualche rimpianto?
"Rimpianti? Non ce ne sono. Quando abbiamo vinto abbiamo fatto bene, quando abbiamo pareggiato o perso è stata solo colpa nostra. Il calcio non è facile: l'aritmetica dice il campionato lo possono vincere tutti. Ci aspettano partite importantissime e dobbiamo fare il massimo per vincerle tutte quante."
Campionato, Coppa Italia e Champions League: cosa la preoccupa di più?
Sono tutte toste, quattro partite tutte dello stesso livello. Nel nostro percorso ogni gara è importante. Non c'è differenza se è di campionato, Coppa Italia o Champions League."