Mkhitaryan in pugno, attesa per Perisic, Marotta fa sul serio per Dybala

26 Maggio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-ivan-perisic
Tempo di lettura: 2 minuti

MKHITARYAN PERISIC - Giornata di mercato scoppiettante in casa Inter. In attesa di conoscere il futuro di Perisic, Mkhitaryan sembra ad un passo. E in attacco il sogno Dybala è vivissimo.

Mkhitaryan e Perisic: l'ottimismo nerazzurro

Nella giornata di oggi ha trovato sempre più conferma l'esclusiva lanciata dal Corriere dello Sport secondo cui l'Inter avrebbe di fatto chiuso il colpo Mkhitaryan. In realtà esiste una stretta virtuale tra i nerazzurri e i rappresentanti dell'armeno, ma da Roma sono convinti che Mourinho e i giallorossi possano sbaragliare ancora le carte. Ovviamente il 33 enne dovrebbe passare le visite mediche; qualora fosse così (e scegliesse davvero la corte di Inzaghi) l'ex Arsenal guadagnerebbe circa 3 milioni di euro a stagione. Insomma l'affare non è chiuso, ma prestissimo se ne conoscerà l'esito. Un po' come il futuro di Ivan Perisic. Il croato si è preso alcuni giorni per valutare l'offerta nerazzurra. Su di lui è vivo l'interesse del Tottenham, l'Inter pensa però di aver fatto recapitare un'ottima proposta all'esterno di Spalato. Insomma, permane un cauto ottimismo in casa nerazzurra.

Marotta fa sul serio con Dybala

nerazzurrisiamonoi-inter-paulo-dybala
LaPresse

Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, l'Inter avrebbe offerto all'entourage di Paulo Dybala un triennale da 7 milioni di euro a stagione. La notizia è stata poi rilanciata da vari siti specializzati. Secondo quanto risulta alla nostra redazione Marotta vuole davvero portare a Milano il calciatore, non da oggi, ma dal momento in cui ha annusato l'affare a zero. Si aspetta quindi l'evoluzione della vicenda, col calciatore che, nonostante il passato bianconero, non avrebbe preclusioni a firmare per i nerazzurri.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down