Milito: "Triplete indimenticabile, l'Inter di Inzaghi è straordinaria"

22 Marzo 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Diego Milito Inter stagione intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILITO INTER INTERVISTA - L'ex attaccante dell'Inter Diego Milito, nel corso di un'intervista sul canale YouTube ZW JACKSON, ha parlato del suo passato in nerazzurro e dell'attuale squadra allenata da Simone Inzaghi.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Milito non dimentica l'Inter del Triplete

"Dopo molti anni sento ancora l'emozione di ciò che abbiamo fatto. Ho avuto l'opportunità di fare gol, ma dietro c'era una squadra incredibile: senza di loro non avrei potuto fare nulla. Dopo molti anni l'emozione è sempre uguale. Il segreto? L'unione, una squadra fatta di campioni con un sogno, un grandissimo tecnico e un presidente come Moratti, sempre vicino a noi. Tutto questo, insieme alla qualità della rosa, ci ha consentito di fare ciò che abbiamo fatto. L'emozione di segnare è inspiegabile, in particolare in una finale di Champions. Complicato spiegare ciò che ho sentito, è stata un'emozione incredibile. Col tempo ti accorgi dell'importanza che ha avuto, e di ciò che abbiamo fatto".

Sulla squadra di Inzaghi

"È straordinaria, ha qualità e gira in modo naturale. Ha calciatori che fanno la differenza, in particolare in attacco, possono farti male in ogni momento. Ha un portiere che dà sicurezza, una difesa che subisce pochi gol, è una squadra fortissima".

Su Lautaro Martinez

"Ho avuto l'opportunità di vederlo crescere: non stupisce ciò che sto facendo, oltre alle qualità ha una testa impressionante. Sa ciò che vuole, sono felice di vederlo in questo momento, dove può arrivare".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down