MILAN - Il Milan ha risposto all'Inter, riprendendosi il primo posto della classifica. I rossoneri non hanno avuto problemi nello sbarazzarsi del Crotone, con doppiette di Ibrahimovic e Rebic. Lo svedese ha sbloccato il risultato nel primo tempo, arrivando a quota 500 gol con i club. Nella ripresa lui stesso e il croato hanno aumentato il passivo, approfittando dell'ultima in classifica, che ha ceduto di schianto. Nel finale Ibra ha lasciato anche spazio a Mario Mandzukic che però non è riuscito a sua volta a lasciare il segno.
L'Inter, vittoriosa venerdì nell'anticipo con la Fiorentina, è stata quindi superata, in attesa dello scontro diretto in campionato che è ormai sempre più vicino.
RETE: 31′, 64′ Ibrahimovic, 69′, 70′ Rebic
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meïte, Kessié (86′ Krunic); Saelemaekers (45′ Castillejo), R. Leão (61′ Calhanoglu), Rebić (76′ Hauge); Ibrahimović (76′ Mandzukic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Dalot, Kalulu, Gabbia, Krunić, D. Maldini. All.: Pioli.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemić, Luperto; Rispoli, Zanellato, Benali (72′ Eduardo), Vulić (78′ Petriccione), Reca; Ounas, Di Carmine (78′ Simy). A disposizione: Festa, Crespi, Rojas, D’Aprile, Djidji, Pereira, Marrone, Rivière. All.: Stroppa.
AMMONITI: Saelemaekers, Rispoli, Calabria
ARBITRO: Pairetto