Inzaghi: "Rigore clamoroso non dato, i ragazzi sono andati oltre"

2 Febbraio 2025
- di
Kevin Martorano
Categorie:
Condividi:
Simone Inzaghi Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER INZAGHI - Al termine del match contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Simone Inzaghi

"I ragazzi son stati magnifici e sono andati oltre, purtroppo non agli episodi. Abbiamo 3 goal annullati, 3 pali, un rigore clamoroso non dato... L'ho già rivisto, non c'è bisogno che me lo fai rivedere (a Caressa, ndr). Son stati magnifici in una partita così, l'abbiamo pareggiata al 93'. Complimenti al Milan che non ha mai mollato, con loro è difficilissimo giocare. Eravamo alla 17esima partita in neanche due mesi. C'è rammarico, vogliamo sempre vincere, ma nonostante gli episodi non ci siamo abbattuti".

Imprecisione nel primo tempo, palla persa in uscita con goal subito

"Sì, loro sono una squadra di gamba ed eravamo coscienti che 2 o 3 ripartenze le avremmo prese. Sul goal dovevamo fare meglio e siamo scappati forte, ma loro sono bravissimi in questa cosa. Nel primo tempo dovevamo fare meglio, una volta che avevamo gestione della palla potevamo attaccare meglio la profondità e partire un attimo dopo nei goal annullati. Dovevamo mantenere la calma nel primo tempo per evitare la ripartenza, abbiamo fatto benissimo nel secondo tempo, meritavamo di più ma di fronte avevamo un'ottima squadra".

Recuperare tutti

"L'avevo ripetuto in questi ultimi tempi, abbiamo avuto qualche defezione di troppo. Giocheremo sempre nel mese di febbraio e dovremo essere bravi. Oggi i subentrati ci hanno dato forza e sono giocatori che hanno fatto sempre bene, saranno importanti nelle prossime partite".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down