Martinez: "Vinto con l'atteggiamento, cerco di aiutare anche quando non segno"

11 Maggio 2023
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Lautaro Martinez con la fascia di capitano: le parole dopo Milan-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER MARTINEZ - L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni di Prime Video, ha commentato la bella vittoria contro il Milan nell'andata della semifinale di Champions League.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Martinez commenta la vittoria contro il Milan

"Siamo molto contenti per il risultato. Siamo partiti nel modo giusto, segnando due gol e sfiorandone un altro. Nel secondo tempo abbiamo iniziato più bassi, ma ora dobbiamo recuperare perché c'è una partita di campionato. Dove l'abbiamo vinta? Nell'atteggiamento; siamo partiti bene, li abbiamo pressati senza mai andare indietro come l'avevamo preparata. Buon risultato, ma manca un'altra partita. Contento? Sempre. Quando non segno cerco di dare una mano alla squadra in altri modi. L'importante è che la squadra abbia capito come giocare questo tipo di partite. Bisogna recuperare, pensiamo al campionato e poi al ritorno".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down