Lucio: "Derby? L'Inter può prendersi la rivincita. Mi rivedo in De Vrij"

2 Febbraio 2025
- di
Christian Gugliotta
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER LUCIO INTERVISTA - In vista del derby tra Inter e Milan, l'ex difensore nerazzurro Lucio ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport.

Milan Inter, le parole di Lucio

Sulla sconfitta nel derby di Supercoppa

"Calo di concentrazione e un pizzico di autocompiacimento, io me la spiego così. Il bello dei derby, però, è che non finiscono mai e che l'occasione per rifarti è dietro l'angolo: non è passato neanche un mese dal ko in Supercoppa e l'Inter può già prendersi la rivincita. In uno stadio come San Siro, che ti carica di emozioni e di pressione come pochi altri stadi al mondo. Spero che stavolta tocchi a noi festeggiare, il momento è giusto per riprenderci il derby. Servirà aggredirli subito e difendere compatti".

Il possibile incrocio in Champions League

"Sarebbe affascinante, come per le semifinali di due anni fa. Se il tabellone non si metterà di mezzo, entrambe possono arrivare in fondo come allora".

I rossoneri più difficili da marcare

"Leao, Pulisic, ma anche lo stesso Abraham, che ha deciso a Riad. Grandi attaccanti, imprevedibili e in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difensore".

Su De Vrij

"I momenti difficili capitano anche ai grandi giocatori e De Vrij appartiene alla categoria. È un difensore eccellente, ho sempre detto di rivedermi in lui. Ero sicuro che giocando con continuità sarebbe tornato ai suoi standard".

Sugli altri difensori

"Bastoni, Bisseck, Acerbi, il mio connazionale Carlos Augusto... Purtroppo non riesco a seguire tutte le partite dell'Inter, ma ogni volta che la vedo giocare rimango colpito dalla qualità di chi gioca davanti a Sommer. L'Inter è un grande club e Inzaghi allena uomini davvero da Inter".

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down