Calabria: "L'approccio non è stato buono, saranno giorni difficili"

11 Maggio 2023
- Di
Redazione NR
Categorie:
Le parole di Calabria su Milan-Inter 0-2
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER CALABRIA - Subito dopo Milan-Inter 0-2, Davide Calabria ha analizzato quanto accaduto a San Siro ai microfoni di Amazon Prime Video.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Calabria critica l'approccio del Milan

"Come le altre volte abbiamo subito gol subito, l'approccio non è stato buono. Sono stati cinici, hanno fatto due tiri e due gol, in queste partite le paghi. Dobbiamo pensare anche al campionato, c'è ancora tanto da giocare e la Champions da guadagnarsi. Non saranno giorni facili, analizzeremo dove abbiamo sbagliato; sono stati cinici, noi abbiamo sbagliato e abbiamo avuto difficoltà all'inizio. Serve capire come mai queste difficoltà, nonostante sappiamo quanto siano forti. Leao è il più forte offensivamente, è come se togliessi il miglior giocatore alle altre squadre, non può essere positivo… Anche Ismael si è fatto male, ma dovremo preparare nel migliore dei modi questa partita, senza pensare a chi ci sarà e chi no".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram