MIHAJLOVIC MEZZA OCCASIONE - Sinisa Mihajlovic, intervistato da Sky al termine di Bologna-Inter, recrimina per la sconfitta subita con i nerazzurri.
"Si è visto anche oggi. L'occasione di Soriano, Orsolini, Sansone sono tutte occasioni dove è più facile segnare che sbagliare. Loro ne hanno avuta mezzo e hanno segnato. Noi abbiamo avuto quattro occasioni e non abbiamo segnato. Contro queste squadre poi diventa impossibile vincere. Penso che abbiamo fatto meglio dell'Inter. Ci manca da due anni una punta con diversi gol, diciamo 15. Intendo una vera prima punta. Magari avremmo giocato meglio oppure peggio, non lo so. Non lo sapremo mai come sarebbe andata. Ci è mancato solo il gol.
Tomiyasu? A cosa serviva giocasse contro la Mongolia. Siamo sempre noi a pagare poi. La partita è finita 14-0. Perchè farlo giocare? Potevo giocare pure io. Invece si è fatto male un giocatore per noi fondamentale.
"Io pur di fare giocare bene la squadra non posso. Non posso entrare e segnare su punizione. Io alleno i giocatori che ho a disposizione. Non sono io che devo fissare gli obiettivi. Sono ambizioso, ma dipende dalla società. Vedremo a fine anno. Io sto bene da tutte le parti. Basta che mi diverto e lavoro. Magari vorrei qualcosa in più, con la società parleremo e vedremo. Ho altri due anni di contratto. Sto bene con tutti, bisogna vedere cosa vogliamo fare da grandi. Cercheremo di fare più punti possibili, poi alla fine vedremo quello che succede".