MESSI - Sta facendo rumore anche più dell'arrivo di Vidal stesso il post con cui Lionel Messi ha salutato il suo ormai ex compagno di squadra, atterrato ieri in serata a Milano per firmare oggi il contratto che lo legherà all'Inter.
"Ti ho conosciuto solamente affrontandoci da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno, ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono rimasto ancora più sorpreso. Sono passati due anni condividendo tante cose, ti sei fatto notare molto e hai dato tanto a questa squadra. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova avventura nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro". I tifosi dell'Inter sono tornati subito a sognare un futuro nerazzurro del numero dieci argentino.
Dopo Lionel Messi, anche Luis Suarez ha salutato Arturo Vidal, che negli ultimi giorni gli ha tenuto compagnia in allenamento da separati in casa. “Averti come rivale era insopportabile per il grande giocatore che sei, ma averti come compagno, amico e conoscete come persona è stato ancora meglio. È stato un piacere aver giocato con un crack come te. Ti auguro tutto il meglio per questa tua nuova avventura”. Anche del Pistolero si è parlato come di un possibile obiettivo nerazzurro.