MESSI - Leo Messi ha salutato Luis Suarez con un post su Instagram in cui ha attaccato ancora il "suo" Barcellona, facendo sognare i tifosi dell'Inter in vista della prossima estate.
"Mi stavo già abituando all’idea che te ne fossi andato ma oggi quando sono entrato nello spogliatoio, me ne sono reso conto per davvero. Quanto sarà difficile non continuare a condividere la giornata con te, sia in campo che fuori. Ci mancheranno tantissimo. Sono stati tanti anni, tanti compagni, pranzi, cene… Tante cose che non si dimenticheranno mai, ogni giorno insieme. Sarà strano vederti con un’altra maglia e molto di più affrontarti. Meritavi di essere salutato per quello che sei: uno dei giocatori più importanti nella storia del club, che ha realizzato cose importanti sia nel gruppo che individualmente. E non essere mandato via come hanno fatto loro. Ma la verità è che a questo punto non mi sorprende nulla. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova sfida. Ti voglio tanto bene, vi voglio tanto bene. A presto amico".
Nei giorni scorsi aveva fatto rumore anche più dell’arrivo di Vidal stesso il post con cui Lionel Messi salutava il suo ormai ex compagno di squadra. “Ti ho conosciuto solamente affrontandoci da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno, ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e sono rimasto ancora più sorpreso. Sono passati due anni condividendo tante cose, ti sei fatto notare molto e hai dato tanto a questa squadra. Ti auguro tutto il meglio in questa nuova avventura nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro”.