MESSI - Il 2020 è stato anche l'anno della rottura tra Messi e il Barcellona. Rottura che non ha portato ad una separazione, almeno per ora, anche se l'estate prossima potrebbe essere davvero quella buona. Manchester City, Psg e Inter restano alla finestra. Il clima natalizio però ha contagiato almeno per il momento la Pulce che ha rilasciato un'intervista filo-blaugrana che andrà in onda sul canale spagnolo LaSexta domenica 27 dicembre. Le anticipazioni sono però già abbastanza chiare.
"Ho passato un momento davvero brutto l'estate scorsa, dopo la fine della stagione e quello che è successo col club. È una cosa che mi sono trascinato dietro all'inizio, ma ora mi sento bene. Adesso ho tanta voglia e sono emozionato e anche se so che il club sta attraversando un momento difficile, a livello di squadra e di club, non vedo l'ora di giocare e di vincere tutto". Parole non troppo positive per i nerazzurri che sognano sempre l'avvento di Messi all'ombra della Madonnina.
Koeman, suo allenatore, ha così commentato. "Per me non è necessario che Messi faccia un'intervista dicendo che ha voglia, perché vedo che è così ogni giorno. Sta bene con i suoi compagni. Per un vincente come lui, è difficile non vincere tutte le partite. Le altre cose che dirà non le so, lo sapremo domenica. Ma vedo il suo desiderio. Non so se le sue parole influiranno positivamente sui giocatori. Se parliamo di Messi posso dire che si sta impegnando per migliorare le cose come chiunque altro".