MERCOLEDI' FUTURO LAUTARO INTER - Alejandro Camaño, l’agente di Lautaro Martinez, volerà mercoledì in Italia per incontrare l’Inter e discutere del rinnovo del 10 nerazzurro. Paratici su Nandez, che però continua a sperare di firmare per i nerazzurri.
Dopodomani l’Inter e Alejandro Camaño, l’agente di Martinez, si siederanno ad un tavolo e discuteranno del rinnovo del contratto dell’argentino. La volontà del 10 nerazzurro è di restare a Milano per difendere lo Scudetto e disputare una Champions di livello. Ma dopo l’addio di Lukaku, e una stagione, la scorsa, da protagonista assoluta, è perfettamente normale che il calciatore si aspetti un ritocco salariale verso l’alto. Magari non la stessa cifra percepita da Romelu Lukaku, di circa 8 milioni più bonus, ma sicuramente uno stipendio, tra parte fissa e variabile che tocchi i 7 milioni di euro. Marotta e Ausilio dovrebbero andare incontro alle richieste del giocatore, anche l’offerta nerazzurra non dovrebbe superare un totale di 6 milioni di euro per annata. Dall'esito dell'incontro di mercoledì potranno si potranno capire, o quantomeno intuire, tante cose sul futuro del giocatore. Lautaro, infortunato e squalificato per la prima di campionato contro il Genoa, punta a rientrare per la trasferta di Verona.
Fabio Paratici, dopo aver messo nel mirino Vlahovic della Fiorentina, pensa ad un altro potenziale obiettivo dei nerazzurri. Il Tottenham infatti ha chiesto informazioni al Cagliari per Nahitan Nandez, anche se l’uruguaiano continua a sperare che gli isolani e i nerazzurri possano trovare la quadra per il trasferimento a Milano del ragazzo di Punta del Este.
Lucien Agoume dovrebbe trasferirsi in prestito in Ligue One per giocare con continuità. Sul calciatore Saint-Etienne, Brest e Bordeaux. Valentino Lazaro continua ad essere corteggiato dal Benfica, anche se manca l’accordo tra i club e anche il calciatore non è per nulla convinto dal trasferimento. Pinamonti, nonostante la bella prova contro la Dinamo Kiev, dovrebbe presto firmare per l’Empoli.