MERCATO LUKAKU INTER - La stagione fin qui deludente di Romelu Lukaku all'Inter potrebbe segnare il destino in nerazzurro del belga per il prossimo mercato. Come riferisce SportMediaset, Big Rom a fine stagione potrebbe tornare al Chelsea: la spesa alta per un rinnovo del prestito, non giustificata da un rendimento condizionato dagli infortuni, inducono i nerazzurri a guardarsi intorno.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
In caso di (nuovo) addio del centravanti belga, l'Inter si ritroverebbe così costretta a sondare il mercato per un rinforzo in attacco. E i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio sarebbero due: Mateo Retegui e Marcus Thuram.
Il primo, fresco di convocazione con l'Italia, sarà un osservato speciale nella sfida del Maradona con l'Inghilterra; la cifra richiesta dal Boca Juniors è di 20-25 milioni, con una forte concorrenza per i nerazzurri. Il secondo, invece, si libererà a parametro zero dal Borussia Mönchengladbach a giugno, ed è un vecchio pallino della dirigenza interista. Ma, anche in questo caso, la concorrenza è più che mai folta.