Bastoni resta all’Inter: niente Arabia e sogno fascia da capitano

22 Agosto 2025
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Alessandro Bastoni Inter Champions League intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER BASTONI - Potrebbe non essere il solo Inzaghi a scegliere di cedere alla ricchezza del campionato saudita. Come riportato da Sky Sport CH, il difensore Alessandro Bastoni avrebbe ricevuto le attenzioni dell'Al-Nassr, il quale non avrebbe contattato direttamente i procuratori del calciatore ma sarebbe pronto a mettere un contratto pluriennale da circa 20 milioni di euro a stagione. Dal canto suo, l'Inter non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del centrale e non sarebbe comunque disposta ad accettare cifre al di sotto dei 100 milioni di euro.

Aggiornamenti di mercato, tutto sul futuro di Bastoni

Aggiornamento 22 agosto - Alessandro Bastoni ha deciso: il suo futuro sarà ancora nerazzurro. Il difensore classe 1999, pilastro dell’Inter e della Nazionale, ha rifiutato le avances provenienti dall’Arabia Saudita, dove Simone Inzaghi avrebbe voluto portarlo all’Al-Hilal.

Secondo Tuttosport, l’obiettivo del centrale è chiaro: restare a lungo a Milano, diventare leader dello spogliatoio ed ereditare un giorno la fascia da capitano, che ha già indossato in alcune occasioni.

Sul tavolo c’è anche il rinnovo di contratto: attualmente legato all’Inter fino al 2028, Bastoni potrebbe firmare un prolungamento fino al 2029 con opzione per il 2030, rafforzando il legame con il club. Per l’Inter significherebbe blindare un difensore moderno e tra i migliori in Europa, mentre per Bastoni sarebbe un ulteriore passo verso la consacrazione da leader e simbolo nerazzurro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down