Casting per la porta: Onana in Premier e Handanovic saluta il calcio?

22 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Condividi:
Andre Onana finale Champions Manchester City Inter messaggio social Instagram
Tempo di lettura: 2 minuti

INTER MERCATO - L'argomento portiere continua a bollire a temperature altissime in casa Inter, visto che la permanenza di Andrè Onana non è scontata. Il portiere camerunese piace molto in Premier League, in particolare al Chelsea e al Manchester United. Per quanto attiene alla seconda linea, Samir Handanovic naviga verso la naturale scadenza del contratto, ragion per cui potrebbe realmente svestire la maglia nerazzurra. Sempre con riferimento al portiere sloveno, non sarebbe da escludere nemmeno l'ipotesi di un addio al calcio giocato.

PER FRATTESI BISOGNA STRINGERE I TEMPI

Nuovo nome per la porta se Onana saluta

Considerando che il rischio di dover salutare il numero 24 nerazzurro è piuttosto elevato, sarà bene tenere viva una possibile alternativa. Purtroppo, l'erede designato, ovvero Guglielmo Vicario dell'Empoli, è ormai prossimo a vestire la maglia del Tottenham. A questo punto, i milanesi hanno mirato altrove e avrebbero posato gli occhi su Kamil Grabara, portiere polacco del Copenaghen. La società meneghina avrebbe anche già effettuato un primo sondaggio per il classe 1999, il quale gode già di buona esperienza in ottica europea viste le numerose presenze in Champions League.

Handanovic appende i guanti al chiodo?

Allo stesso modo, il Biscione potrebbe trovarsi nella condizione di dover rinunciare a capitan Samir Handanovic, ormai prossimo alla naturale scadenza del contratto. Dato che l'ipotesi dell'addio, e addirittura del ritiro, non sarebbero così remote, i nerazzurri starebbero studiando un possibile profilo da arruolare come dodicesimo. In questo senso, un nome interessante potrebbe essere quello di Emil Audero. La Sampdoria, in ogni caso, sembrerebbe intenzionata a chiedere circa 10 milioni di euro per lasciar partire l'italo-indonesiano. L'estremo difensore di scuola Juventus difficilmente rimarrà a Genova, a maggior ragione perché il suo status ed il suo stipendio attualmente mal si sposano con la Serie B. Di conseguenza, il suo nome potrebbe diventerà piuttosto ridondante nelle prossime settimane.

CARLO ALBERTO GAMBA

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down