Mercato, a fine anno Correa può salutare

12 Marzo 2023
- Di
Carlo Alberto Gamba
Joaquin Correa in campo
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER CORREA - Il rapporto tra Joaquin Correa e l'Inter di fatto non è mai sbocciato. Fortemente voluto dal tecnico Simone Inzaghi, la punta argentina non è riuscita ad imporsi tra le fila dei nerazzurri e non è neanche mai riuscito a conquistarsi l'affetto dei tifosi della Beneamata. I frequenti infortuni e le prestazioni poco brillanti hanno solo contribuito a peggiorare questa situazione già compromessa. A questo proposito, non sarebbe da escludere che il classe 1994 possa salutare al termine di questa stagione.

SKRINIAR PARZIALMENTE IN GRUPPO

Mercato, Correa verso l'addio all'Inter

Come riportato da il quotidiano Il Giorno, Correa potrebbe essere uno dei quattro elementi che a fine stagione lasceranno Appiano Gentile. In questo senso, a fare compagnia al classe 1994 dovrebbero essere Roberto Gagliardini e Dalbert, entrambi in scadenza di contratto e ben lontani dal rinnovo con i nerazzurri. Oltre a loro, prossimo all'addio è anche Milan Skriniar. Un matrimonio mai sbocciato quello tra l'argentino e i milanesi.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram