Mbappé: "Sul razzismo la penso come Lukaku. Icardi? È arrivato al PSG con molta umiltà"

22 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-kylian-mbappe-paris-saint-germain-champions-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

MBAPPE INTERVISTA LUKAKU ICARDI - Una delle stelle del Paris Saint-Germain è senza dubbio Kylian Mbappé. Il fenomeno francese in questa stagione conta 21 gol in 22 presenze, un ruolino di marcia quasi perfetto per il classe '98. In una lunga intervista concessa a La Gazzetta dello Sport il calciatore parigino si racconta a 360° toccando anche temi importanti come il razzismo: "Sto con Lukaku e penso che dovremmo tutti abbandonare il campo in caso di insulti razzisti".

Mbappé su Icardi

Il francese ha anche parlato del suo rapporto con l'ex interista Mauro Icardi: "È uno dei migliori attaccanti al mondo, ma è arrivato con molta umiltà, si è messo a servizio della squadra. Il suo stile è noto: lui fa gol e non pensa ad altro quando entra in area. Ha già segnato molto, dimostrando di essere un elemento importante per il PSG. Spero continui su questi ritmi perché siamo ambiziosi. Anch’io segno molto, ma non significa che voglia mettere in ombra altri miei compagni. Anzi, con Icardi c’è molta intesa, abbiamo stili di gioco complementari, lo provano gli assist che ci scambiamo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down