MATTURRO INTER ACCORDO - Nel mese di ottobre Baccin ha sorvolato l’oceano per volare in America del Sud per monitorare da vicino alcuni giocatori d'interesse per l’Inter. Tra questi c’era Alan Matturro, proposto ai nerazzurri dal suo agente Simonian la scorsa estate. Secondo il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, tra l’uruguaiano e l’Inter ci sarebbe già un accordo.
Stando a quanto affermato dal quotidiano romano, sembra che ormai per il trasferimento di Matturro all’Inter manchi solo l’ufficialità. Nel contratto del difensore uruguaiano mancino con il Defensor Sporting è presente una clausola rescissoria da 6 milioni di dollari, che però i nerazzurri sembrerebbero disposti a pagare in qualche modo perché colpiti da giovane diciottenne.
Infatti, Ausilio e Baccin, con l’accordo che si sarebbe già raggiunto tra meneghini e Matturro, starebbero pensando di riuscire a portare il giocatore a Roma, offrendo circa 3 milioni di dollari, cioè la metà di quanto imposto dalla clausola rescissoria, ai quali però dovrebbero integrare anche una percentuale sulla futura rivendita a favore del Defensor Sporting.