Darmian: "Darò sempre tutto per l'Inter"

7 Ottobre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Matteo Darmian
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DARMIAN - Intervenuto sui canali ufficiali dell'Inter per il Match Day Programme della partita contro il Bologna, l'ultima prima della sosta nazionali, Matteo Darmian ha parlato così della sua esperienza in nerazzurro.

Darmian: "Altissimo l'orgoglio di vestire questa maglia"

"Il calore del nostro pubblico è importantissimo e io darò sempre tutto me stesso per questa squadra. So quanto è importante dare sempre la miglior versione di se stessi, per questo ogni giorno cerco di migliorarmi".

Sull'orgoglio di vestire la maglia dell'Inter

"L'orgoglio nel vestire questa maglia è sempre altissimo. C'è anche tanta responsabilità: verso noi stessi, i tifosi e la società. Questo è uno dei motori che mi spinge a lavorare sempre al meglio. In questo sono aiutato dal gruppo, dai compagni: remiamo sempre uniti, verso un obiettivo comune".

Sui gol e assist fatti

"È bello anche fare assist, nel mio piccolo sono tutti belli".

Le tre date più importanti

"16 giugno 2017, il giorno del matrimonio con mia moglie, una data indimenticabile che ha suggellato il nostro amore. 23 maggio 2021, il giorno in cui ho sollevato lo Scudetto con i miei compagni. Una data memorabile per me e per tutta la famiglia nerazzurra. 2019-2022, le date di nascita dei miei figli, le gioie più grandi".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down